Intestazione
TRATTAMENTO DI PREVENZIONE DI SANIFICAZIONE AD OZONO
Politica per la qualità
La Direzione di Rubino Servizi mantenendo salda l’esperienza maturata nel settore, intende offrire alla propria clientela servizi sempre più curati e qualificati in grado di soddisfare i requisiti espressi dal cliente e quelli posti direttamente dall’organizzazione.

A tal fine, Rubino Servizi segue una filosofia ben precisa:
• garantire una struttura flessibile in grado di venire incontro alle specifiche esigenze di quanti si rivolgono all'organizzazione;
• curare la qualificazione e la formazione di quanti collaborano con il loro operato a raggiungere gli obiettivi sopra stabiliti.
• ottimizzare il processo aziendale allo scopo di ridurre i costi di gestione senza inficiare il livello di qualità offerto;
• sviluppare, applicare sistematicamente, verificare e migliorare il sistema di gestione per la qualità secondo lo standard ISO 9001;
• organizzare la propria attività al fine di rispettare l'ambiente di lavoro razionalizzando le risorse e rispettando la normativa in tema di tutela dell'ambiente;
• garantire la comunicazione a tutti i livelli gerarchici e verificare che la stessa sia recepita e attuata durante lo svolgimento delle diverse attività lavorative.
A tal fine, l'organizzazione:
• si avvale sia di risorse interne che di risorse esterne opportunamente qualificate al fine di poter evadere le richieste pervenute;
• definisce un sistema di controllo che riguarda tutto il processo aziendale, dalla fase di ricevimento della commessa sino all’erogazione del servizio;
• ha fornito le squadre di attrezzature a norma necessarie per l’espletamento della mansione.
• organizza frequenti momenti di incontro e confronto con gli addetti per permettere loro una costante crescita professionale ed una consapevolezza dell’importanza del proprio lavoro all’interno dell’azienda.
• assiste i propri dipendenti in tutto ciò che può giovare all’incremento della qualità del servizio offerto.

Per garantire il raggiungimento degli obiettivi sopra descritti l'organizzazione individua e valuta le risorse necessarie ad un’adeguata gestione del Sistema Qualità.

Il Manuale e la documentazione ad esso correlata costituiscono la formalizzazione che regola la pianificazione, la gestione ed il controllo delle attività aventi influenza sulla qualità dei servizi offerti, al fine di raggiungere gli obiettivi generali sopra enunciati e quelli più specifici stabiliti periodicamente dal presidente in carica. I contenuti del manuale e della documentazione ad esso correlata sono opportunamente diffusi ai collaboratori e sono continuo spunto di confronto e di miglioramento.

Il Direttore Generale
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